Copyright 1995-2018
Astegiudiziarie.it
 (Info.)

Informazioni:




<< Indietro

Addetto Marketing

In un'ottica di potenziamento della propria struttura, Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A. ricerca personale da inserire nel proprio organico. La ricerca è indirizzata verso candidati/e neolaureati/e in Giurisprudenza o in Economia e Commercio (vecchio ordinamento o laurea specialistica), che abbiano un'età compresa tra i 26 e i 32 anni e che siano in possesso dei seguenti requisiti:
ottime doti relazionali comunicative e organizzative, predisposizione al lavoro in team, flessibilità e disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale, capacità di problem solving, autonomia e prò attività.
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la padronanza dell'utilizzo del computer, compresi i principali pacchetti di office automation.
La figura professionale ricercata verrà inserita nell'area commerciale e avrà il compito di gestire e curare i rapporti con gli uffici giudiziari. E' richiesta residenza a Livorno o zone limitrofe. Verranno prese in considerazione solo candidature pienamente aderenti al profilo richiesto. Inviare curriculum via mail a commerciale@astegiudiziarie.it riportando in oggetto il rif. "Area Commerciale".


Tecnico Programmatore

Inlinea S.r.l. partner tecnologico da oltre 20 anni di Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., per ampliamento del proprio staff tecnico dedicato ai portali astegiudiziarie.it e procedure.it, cerca una figura avente il seguente profilo:
analista programmatore con almeno un anno di esperienza nella progettazione di siti internet, avente capacità di utilizzo degli strumenti degli ambienti
ASP.NET e SQL Server.
E' richiesta residenza a Livorno o zone limitrofe.

Inviare curriculum vitae dettagliato a cv@inlinea.net.



<< Indietro
Versione classica Versione Classica